Cucine Ambach
Con oltre 60 anni di storia e specializzazione, Ambach rappresenta la perfetta sintesi tra produzione industriale e cura artigianale.
AMBACH SYSTEM 700
La serie 700 si distingue per le dimensioni compatte e le alte prestazioni ereditando tutta il patrimonio tecnologico delle serie superiori. Si possono combinare fino a 70 moduli opertivi per ottenere la soluzione ideale per la propria cucina.
Le cucine Ambach sono sinonimo di: robustezzza, grazie ad un telaio autoportante estremamente solido; igiene data l’assenza di giunzioni superflue, angoli arrotondati e lavorazione su un piano unico; massimo rendimento delle macchine; affidabilità e prestazioni.
AMBACH SYSTEM CHEF 850
Ambach Chef 850 è una cucina di altissima qualità grazie alle innovative giunzioni stagne tra macchine permette di avere la soluzione igienica di un piano unico, ma con la possibilità di spostare in qualsiasi momento le apparecchiature.
Con 150 moduli operativi, il colore personalizzabile e rifiniture esclusive, ti dà la possibilità di creare una cucina unica, su misura dei tuoi gusti e delle tue esigenze.
AMBACH SYSTEM 900
Pensata per avere il massimo dell’efficienza e della potenza per gestire migliaia di coperti, senza rinunciare ad una raffinata lavorazione artigianale e un design piacevole curato in ogni dettaglio.
Garantisce un concreto risparmio energetico perché ogni particolare tecnico e costruttivo è progettato per ridurre i consumi e i relativi costi di gestione.
Con oltre 200 moduli operativi può dar vita a infinite combinazioni e creare la soluzione su misura delle tue esigenze di spazio e di produzione.
AMBACH EXCLUSIVE RANGE
L’esclusiva cucina Ambach Exclusive Range deriva dalla System 900 e dunque ne mantiene tutte le caratteristiche tecniche. E’ una serie che però si differenzia per i particolari esclusivi: dai pannelli colorati alle manopole dorate, dalle finiture in ottone alla realizzazione di griglie posapentole e corrimani.
Ambach realizza così cucine personalizzate seguendo i gusti e le esigenze dei nostri clienti più esigenti.