Forni a convenzione Convotherm
La quarta generazione dei forni Convotherm si articola in due gamme: una serie standard e una versione “mobile”, che non richiede nessun allaccio al sistema idraulico del locale e rappresenta pertanto un’ottima soluzione per il servizio di catering. Entrambe le serie si distinguono per le dimensioni compatte, la tecnologia ACS: il forno si trasforma in una camera a pressione che regola in modo costante ed intelligente la temperatura e la saturazione di vapore.
FORNI CONVOTHERM – LA SERIE MINI
Le versioni compatte, ottime per piccoli ambienti di lavoro e per servizi catering
Convotherm ha realizzato una serie di forni di dimensioni compatte, denominata “Mini”. Questa gamma è ideale per sfruttare al meglio il poco spazio in cucina, o per essere trasportati facilmente nel caso in cui si debbano organizzare dei servizi di catering. all’interno di questa gamma sono infatti presenti anche delle versioni “Mobile”che non richiedono alcun allacciamento all’impianto idraulico dei locali.
FORNI CONVOTHERM LA SERIE STANDARD
L’ultima generazione di forni di un marchio di qualità
I forni Convotherm garantiscono un alto livello di efficienza grazie ad un design pensato per migliorarne la facilità d’utilizzo, ma soprattutto grazie a tecnologie avanzate come: il sistema di gestione della cottura ACS+, il sistema ConvoClean+ per l’auto-pulizia del forno, l’interfaccia Touch Screen per selezionare centinaia di profili di cottura o la porta USB per poter facilmente aggiornare, caricare profili di cottura e immagini e leggere dati HACCP.
RISPARMIO ENERGETICO
Un notevole abbattimento dei costi di gestione e degli sprechi.
La quarta generazione dei forni convotherm garantisce un notevole risparmio energetico rispetto ai forni della generazione precedente. I consumi elettrici sono stati ridotti del 43%, mentre il consumo di acqua è stato ridotto del 44%.